INFO EMERGENZA COVID INVERNO 2021

Hotel e ristoranti:
al momento il Green pass non è richiesto per la sistemazione in residence/hotel, ma è richiesto per sedersi ai tavoli di ristoranti o bar (diversi da dove si alloggia).

Impianti di risalita:
per accedere agli impianti di risalita è richiesto il Green Pass ed è necessaria la mascherina chirurgica (o superiore) per gli impianti chiusi come funivia, cabinovia e seggiovie con cupola.

Wellness:
A causa delle restrizioni Covid-19, non siamo ancora in grado di confermare se sarà possibile usufruire del Wellness (servizio a pagamento) e a quali condizioni.

Politiche di cancellazione:
In caso di cancellazione a causa di “forza maggiore” quali: misure di quarantena, chiusura di aree sciistiche, restrizioni di entrata e uscita imposte da governi e/o autorità locali e altre circostanze che impediscono il normale utilizzo della casa vacanza o della zona sciistica rimborseremo il pagamento anticipato o emetteremo un voucher.
In caso di cancellazioni dovute alla validità del Green Pass non verranno effettuati rimborsi.

Misure di igiene e sicurezza sanitaria:
Accurata pulizia e sanificazione di tutti gli spazi della struttura. Frequente sanificazione e pulizia di tutti i punti di contatto (maniglie, ascensori, ricevimento, bagni comuni). Gel igienizzanti. Formazione del nostro Staff per il rispetto dei protocolli di sicurezza. Semplificazione delle procedure di check-in e check-out

 

Richiedi un preventivo personalizzato a info@panoramafalcade.it o chiama 0437.599221

LE NOSTRE OFFERTE SPECIALI

Per maggiori informazioni sulle nostre offerte contattaci.